Contatore per sito &NODW=yes&P=4&PAG=' + pageurl);}else{ssxl('PAG=' + pageurl + '&TLR=1');}/*_gaq.push(['_trackPageview',"/"+page]);*/ga('send', 'pageview',page);_paq.push(['setCustomUrl', '/' + page]);_paq.push(['setDocumentTitle', window.document.title]);_paq.push(['trackPageView']);}/*var _gaq = _gaq || [];_gaq.push(['_setAccount', 'UA-63978375-1']);_gaq.push (['_gat._anonymizeIp']);*/function trackev(event, label) {/*_gaq.push(['_trackEvent', event, label]);*/ga('send', 'event', event, label);}(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){(i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o),m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m)})(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga');ga('create', 'UA-63978375-1', 'auto'); var _paq = _paq || []; /*_paq.push(['trackPageView']);*/ _paq.push(['enableLinkTracking']); (function() {var u="//www.sbbanalytics.com/";_paq.push(['setTrackerUrl', u+'js/']);_paq.push(['setSiteId', '67']);/*_paq.push(["setVisitorCookieTimeout", "31557600"]);_paq.push(["setSessionCookieTimeout", "1800"]);*/var d=document, g=d.createElement('script'), s=d.getElementsByTagName('script')[0];g.type='text/javascript'; g.async=true; g.defer=true; g.src=u+'js/'; s.parentNode.insertBefore(g,s); })();
Schermata2018-05-20alle15.28.25

Lavaggio pannelli solari e manutenzione solare termico

I pannelli solari termici creano acqua calda GRATUITAMENTE sfruttando la luce solare. Assicurarsi che il liquido che circola all'interno dei pannelli sia performante è ESSENZIALE per poter fruire di questa energia GRATUITA.

Anche la pulizia del pannello solare è importante, infatti lo smog e le piogge sporcano il vetro facendo rendere il pannello fino al 35/40 % IN MENO!

IMG_0542.JPGIMG_0543.JPG
Tutti i diritti riservati: ACM SRL
TERMOSIFONE-OSTRUITO
LAVAGGIO IMPIANTO

Sono proprio i caloriferi che scaldano la tua casa e con il passare degli anni anche loro hanno bisogno di manutenzione.

Se nel calorifero si formano incrostazioni o fanghi, queste impurità compromettono il rendimento del calorifero e quindi la quantità di calore che questo cede alla casa e questo si traduce in consumi maggiori, perchè per poter scaldare la stessa stanza il calorifero sporco dovrà funzionare per molto più tempo rispetto ad uno pulito.

Il lavaggio d'impianto, tramite appositi liquidi, va a sciogliere le impurità formatesi e tramite una pompa esterna viene risciaquata tutta l'acqua che circola nei caloriferi per risanare l'impianto.

Una volta ripristinata l'acqua d'impianto, si introduce un liquido protettivo che previene corrosioni ed il riformarsi della sporcizia.

Anche l'impianto a pavimento necessita di manutenzione perchè lavorando a bassa temperatura (30°/40°) crea l'ambiente ottimale per il proliferarsi delle alghe. Se non adeguatamente trattato il proliferarsi di queste alghe porta al blocco di ampie porzioni di riscaldamento con il conseguente effetto di riscaldamento a macchie o addirittura di completa non resa dell'impianto.

Nel video vi mostriamo come un impianto di soli 8 anni possa sporcarsi.

 

Create a website